Usiamo i cookie per migliorare la tua esperienza di fruizione

Cliccando su qualsiasi link in questa pagina fornisci il tuo consenso all'uso dei cookie

Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Spanish
Mercoledì, 18 Luglio 2018

Associarsi ad AFCEA

L' appartenenza ad AFCEA Capitolo di Roma fornisce l'accesso ad una vasta e qualificata platea per i professionisti del settore pubblico e privato nelle aree delle Comunicazioni, dei Sistemi Informatici, Elettronici e di Comando e Controllo nell’ambito della Difesa, della Sicurezza e dell’Industria che opera in tali settori. L’interesse è esteso ai Sistemi “dual use” ed ai Sistemi Civili specificatamente dedicati alle attività di Sicurezza e Protezione del cittadino e del territorio. Si ha così modo di assicurare il mantenimento di strette relazioni tra esperti militari, industriali, accademici di altre istituzioni civili e tra personale operativo e quanti altri svolgono la loro attività nelle aree sopramenzionate. A tal fine, AFCEA Capitolo di Roma organizza riunioni, seminari, conferenze, visite o altre iniziative per mantenere i suoi membri aggiornati sulle problematiche nei settori d’interesse.  Inoltre i Soci, attraverso il sito web dell’Associazione possono far conoscere le proprie attività e capacità e possono pubblicare articoli di elevato contenuto professionale, contribuendo alla disseminazione di adeguata conoscenza, cultura e sensibilità verso problemi di tipo scientifico, di capacità progettuale e di natura industriale nell’ambito della Difesa, della Sicurezza e delle aree ad esse collegate.

I Soci beneficiano anche di un abbonamento alla rivista professionale “SIGNAL“ edita da AFCEA International inviata mensilmente che fornisce approfondite, rilevanti e tempestive notizie nel settore delle comunicazioni e dell’information technology nell’ambito della difesa, intelligence e sicurezza globale. 

Di seguito, le due tipologie di Soci previste da AFCEA Capitolo di Roma, con diversi profili e vantaggi:

 Socio Singolo

 

 Socio Corporate

 

Attenzione per coloro che devono rinnovare l'Associazione seguire le istruzioni presenti all'interno dell'area riservata "login".

 Per maggiori informazioni, si prega di inviare un email a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.