Usiamo i cookie per migliorare la tua esperienza di fruizione

Cliccando su qualsiasi link in questa pagina fornisci il tuo consenso all'uso dei cookie

Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Spanish
Domenica, 29 Maggio 2022
Webinar 21 aprile 2022 Securing the Future with Emerging Technologies - Socio Corporate Hexagon Geospatial

Webinar 21 aprile 2022 Securing the Future with Emerging Technologies - Socio Corporate Hexagon Geospatial

APRILE 2022

Webinar gratuito in cui si toccherà per la prima volta il tema dei New Trends in Defence and Security IT al TechNet International 2022 (Bruxelles) insieme a Hexagon Safety, Infrastructure & Geospatial e al professor Michael Lauster.

Un ambiente di minacce in continua evoluzione con asimmetria nelle tattiche, nella strategia, nei mezzi e nei numeri spinge continuamente le agenzie di difesa di tutto il mondo a ripensare il modo in cui raccolgono, elaborano, analizzano e distribuiscono dati geospaziali e intelligence.  Hexagon ha condotto un'indagine sulle tendenze all'interno di una serie di integratori di sistemi di difesa che conferma come i progressi della tecnologia giocano un ruolo significativo nel guidare i cambiamenti di paradigma, sia abilitando che sconvolgendo l'industria della difesa. Con le nuove tecnologie e gli strumenti arriva una crescente domanda di piattaforme performanti che integrano queste nuove capacità per ottenere, in ultima analisi, vantaggi strategici e tattici. Come in altri settori, la trasformazione digitale nella difesa richiede un cambiamento nel modo in cui piattaforme, processi e procedure sono concettualizzati e costruiti. In questo webinar, discuteremo i risultati del sondaggio e Hexagon spiegherà come la loro tecnologia non solo è rilevante, ma può anche essere una componente critica delle principali tendenze emergenti del settore della difesa. La discussione includerà argomenti come:

  • La nuvola tattica
  • Interoperabilità globale
  • Analisi predittiva
  • Autonomia
  • Veicoli senza equipaggio
  • Tecnologia dei sensori

Per conoscere l'importanza di queste tecnologie, insieme a come possono essere utilizzate nella difesa, gli integratori di sistemi, i professionisti della difesa e i ricercatori dovrebbero partecipare al webinar e alla discussione.

Registrati all'evento webinar previsto per il prossimo 21 aprile 2022 - 3 p.m. CET