Usiamo i cookie per migliorare la tua esperienza di fruizione

Cliccando su qualsiasi link in questa pagina fornisci il tuo consenso all'uso dei cookie

Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Spanish
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
RAIT88 premiata tra le 100 Eccellenze Italiane - Socio Corporate RAIT88

RAIT88 premiata tra le 100 Eccellenze Italiane - Socio Corporate RAIT88

DICEMBRE 2021

Giovedì 16 dicembre, nella prestigiosa sala della Protomoteca in Campidoglio a Roma, si è svolta la cerimonia di consegna del premio 100 Eccellenze Italiane, riservato alle aziende che hanno contribuito allo sviluppo socio-economico della nostra Nazione. RAIT88 era presente al prestigioso evento ed è stata inserita all’interno del pregiato volume "100 Eccellenze Italiane". Al suo interno sono raccolte le storie delle aziende italiane che hanno saputo celebrare il Made in Italy nel mondo grazie alla loro opera.

A selezionare RAIT88 per la categoria “INGEGNERIA PER LA DIFESA” Unesco è stato l’Osservatorio delle Eccellenze italiane patrocinato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, che attraverso attenti criteri di valutazione ha scelto i candidati meritevoli di ricevere questo importante riconoscimento. A sovrintendere alle candidature e alla premiazione, uno speciale Comitato d’Onore composto ogni anno da personaggi italiani di grande stimabilità che operano in vari settori, presieduto per questa edizione dal dottor Angelo Canale, Procuratore Generale della Corte dei Conti. L’evento è stato condotto da Safiria Leccese giornalista e conduttrice Mediaset.

"È un grande onore e una grande emozione per la Rait88 e per la mia famiglia essere annoverati tra le 100 eccellenze che ogni anno contribuiscono a sviluppare e valorizzare il grande patrimonio di eccellenze presente nel nostro Paese – ha dichiarato Alessio Calabrò Ceo dell’Azienda, presente alla cerimonia -. Questo riconoscimento premia la passione e la dedizione che animano ogni giorno il lavoro dei nostri dipendenti perché crediamo fortemente nel Sistema Paese e nello spirito di resilienza".

L’iniziativa è stata patrocinata da: Presidenza del Consiglio dei Ministri, Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Ministero della Salute, Ministero dello Sviluppo Economico, Ministero dell’Interno, Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali, Ministero dell’Ambiente e della tutela del territorio e del mare, Ministero per i Beni e le Attività culturali, Ministero dell’Istruzione dell’Università e delle Ricerca, Ministero dei Trasporti, Federmanager, Confitarma, Istituto Superiore della Sanità, Ania e altri importanti Enti.