La quantità di dati raccolti è in rapido aumento e questo mette sotto pressione gli specialisti e gli analisti del telerilevamento.
Ma cosa succederebbe se enormi quantità di immagini potessero essere filtrate fino ad ottenere i soli dati critici di cui hai bisogno? E se potessi facilmente impostare i flussi di lavoro per ottenere il risultato sperato in minor tempo? Grazie al Deep Learning Spatial Modeler di ERDAS IMAGINE è possibile automatizzare completamente i flussi di lavoro e ridurre il tempo tra l'acquisizione e l'azione dei dati. Gli algoritmi possono essere impostati per importare ed elaborare automaticamente quantità sempre crescenti di dati, snellendo il carico di lavoro interno. Potrai facilmente costruire i tuoi geo processi. Il sistema, infatti, fornisce centinaia di funzioni, algoritmi e routine analitiche che possono essere facilmente concatenate in modelli che risolvono problemi complessi.
Iscriviti al webinar per imparare a massimizzare la tua produttività grazie al Deep Learning Spatial Modeler di ERDAS IMAGINE. Accederai a dimostrazioni dal vivo di analisi avanzate di telerilevamento come raccolta di funzionalità, riconoscimento di oggetti e rilevamento di modifiche.
ERDAS IMAGINE è un software basato su raster, di facile utilizzo, progettato appositamente per estrarre informazioni da immagini geospaziali. Fornisce il più ampio set di funzionalità in un'unica offerta, consentendoti di raccogliere, elaborare, analizzare e comprendere i dati geospaziali grezzi, fornire informazioni utilizzabili ed infine prendere decisioni sicure.
Il webinar è dedicato a chiunque utilizzi informazioni basate sulla posizione - raster, vettori e nuvole di punti - per la visualizzazione, l'analisi e la creazione di informazioni fruibili da dati non elaborati.
Per iscriversi: https://hexgeo.co/30HuopN