Usiamo i cookie per migliorare la tua esperienza di fruizione

Cliccando su qualsiasi link in questa pagina fornisci il tuo consenso all'uso dei cookie

Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Spanish
Sabato, 18 Agosto 2018
#AFCEA International #AFCEA International

Nuove opportunità per i giovani AFCEA

Aprile 2016

Sul magazine SIGNAL è stata introdotta una novità, una preziosa opportunità a disposizione per i giovani AFCEA. Ogni mese è presente una sezione chiamata "Disruptive by Design".

"Disruptive by Design" è una sezione riservata specificamente ai giovani AFCEA che serve per creare un forum aperto ai giovani, per favorire lo sviluppo di nuove idee, di scambi di competenze ed azioni che posso essere innovative per la Community.

"Scrivere in Disruptive by Design ha dato più prestigio al mio lavoro svolto nella mia azienda, molti dirigenti erano a conoscenza che l'articolo era stato pubblicato. Al di fuori dell'azienda poi, l'articolo ha contribuito a guidare il focus tecnologico in una direzione strategica condivisa in questo momento da molti professionisti della tecnologia. Ho scelto di pubblicare perché credevo che le mie idee dovrebbero essere condivise, e come risultato, ho ricevuto un sacco di domande e di grande feedback da molti dei lettori ". - Reema Prasad, Regione California-settentrionale.

Se anche tu sei un giovane AFCEA, interessato a scrivere in questa sezione "Disruptive by Design", puoi inviare un email a Sarah Christensen  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

(Fonte: AFCEA International)