Usiamo i cookie per migliorare la tua esperienza di fruizione

Cliccando su qualsiasi link in questa pagina fornisci il tuo consenso all'uso dei cookie

Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Spanish
Domenica, 19 Agosto 2018
#Women in AFCEA #Women in AFCEA

L'opportunità di fare rete tra le donne

La seconda settimana della campagna "Women in AFCEA 70 Day Membership Challenge" è dedicata alle opportunità di fare rete tra le donne nel settore STEM. Condividiamo pertanto queste informazioni con tutti i nostri contatti personali e professionali!

Su tale tema, Natalie Givans, Senior Vice President della Booz Allen Hamilton ed in passato anche a capo del Board di AFCEA International, ha rilasciato un’intervista alla rivista Signal, che esprime il suo punto di vista sull'importanza del networking. In particolare il suo consiglio è di non sottovalutare i benefici del fare rete: "Il networking è estremamente importante. Io stessa non l’ho mai considerato fondamentale durante i miei primi 15 anni di attività, preferendo un approccio basato sul merito. Ho collaborato con la Booz Allen per 32 anni, pensando che se lavori con impegno e sai di cosa parli, fai carriera. Non consideravo che tutto ciò che facciamo riguarda più le persone che le attività stesse. Ci ho messo molto tempo a capire che il networking è più importante di essere realmente bravi nel fare il proprio lavoro, - sebbene anche questo sia importante!"

L’intera intervista è disponibile al seguente link, clicca qui.

Far parte di AFCEA consente di far parte di una rete professionale di uomini e donne che lavorano nei nostri stessi settori di riferimento. Inoltre AFCEA International costruisce continuamente opportunità di networking, come il "Women in AFCEA appreciation event", che avrà luogo al WEST in San Diego.