Usiamo i cookie per migliorare la tua esperienza di fruizione

Cliccando su qualsiasi link in questa pagina fornisci il tuo consenso all'uso dei cookie

Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Spanish
Domenica, 29 Maggio 2022
Prossimi SIGNAL Webinar - AFCEA International

Prossimi SIGNAL Webinar - AFCEA International

APRILE 2022

TechNet Cyber 2022 Webinar Series: Drive Force Readiness Through Innovation

I leader della Defense Information Systems Agency (DISA) condividono i dettagli delle iniziative e dei programmi che guidano l'implementazione della tecnologia di prossima generazione per preparare DISA alla lotta futura. Gli argomenti includono come l'agenzia integrerà queste capacità sfruttando le migliori pratiche del settore per adottare in modo efficiente tecnologie sicure e di classe enterprise per facilitare le soluzioni attraverso diverse piattaforme, dispositivi e livelli di classificazione. Registrati ai restanti webinar:

Drive Force Readiness Through Innovation
6 Aprile | 1:00 PM ET

Leverage Data as the Center of Gravity
13 Aprile | 1:00 PM ET

PESA SECURA VDS - The Secure Eyes and Ears of Command and Control, C5ISR and JADC2 Applications

Il video e l'audio sicuri, insieme ad altri tipi di dati, permettono ai warfighter di prendere decisioni migliori e più veloci con input video in tempo reale. I dati AV/IP confluiscono anche negli algoritmi di intelligenza artificiale e nei motori di analisi dei dati per identificare, valutare e agire rapidamente contro gli avversari. L'AV/IP sicuro certificato di SECURA è stato sviluppato specificamente per la sicurezza ottimale e la scalabilità dei centri di comando e controllo, dei centri informativi di combattimento della Marina, delle sale riunioni, delle sale di guardia e dei centri operativi. Registrati all'evento per capire come SECURA VDS di PESA si applica alle implementazioni JADC2, come ABMS (Air Force), Project Overmatch (Navy), Project Convergence (Army), FNC3 (OSD) e Mosaic Warfare (DARPA).

12 Aprile | 1:00 PM ET

How 5G Is Enabling the Next Revolution in Tactical Edge Communications

L'applicazione della tecnologia 5G al bordo permette questa transizione critica. Le tecnologie di rete 5G, tra cui la virtualizzazione e lo slicing di rete, permettono di scalare rapidamente e di collegare sistemi di sistemi legacy e moderni. Inoltre, il wireless 5G porta una maggiore diversità di spettro, un beam steering avanzato, una maggiore larghezza di banda, una maggiore densità di utenti e latenze più basse per collegare una rete complessa di sistemi e sensori. Registrati a questo webinar, Viasat esplorerà come la tecnologia 5G sta guidando la prossima rivoluzione nelle comunicazioni tattiche di bordo.

14 Aprile | 1:00 PM ET