Usiamo i cookie per migliorare la tua esperienza di fruizione

Cliccando su qualsiasi link in questa pagina fornisci il tuo consenso all'uso dei cookie

Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Spanish
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Auguri da AFCEA International Capitolo di Roma

Auguri da AFCEA International Capitolo di Roma

Care amiche e cari amici,

Siamo quindi giunti alla fine di questo 2021che se da un lato è stato comuque complicato dall'altro, grazie alla scienza e al senso di responsabilità di gran parte degli italiani, ci ha dato la speranza e la prospettiva di un ritorno a una vita quasi normale.

Nonostante tutte le problematiche il nostro Capitolo ha mantenuto la sua vitalità e se nella prima parte dell'anno sono stati otganizzati in modalità remota tre eventi, a partire dalla fine di giugno è stata ripresa l'attività in presenza con la realizzazione di quattro convegni che hanno visto una numerosa presenza pur nel rispetto delle regole antiCovid.

Nel corso del convegno dello scorso 7 ottobre il Magg.Gen.(r) Erich Staudacher; General Manager di AFCEA Europa ha consegnato dei riconoscimenti ai Soci del Capitolo di più lunga appartenenza: 15 anni, Ing. Paolo Paladini, Dott. Francesco Mazzei, Dott.ssa Caterina Buizza, Dott.ssa Daniela Pistoia, Gen. I.C.(r) Antonio Tangorra, MaggGen.(r) Maurizio Leoni, Gen.I.C.(r) Pietro Finocchio; 25 anni, Gen.C.A.(r) Luigi Campagna, C.V.(r) Cesare Giovannoni; 30 anni, Col.(r) Armando Stavole, Dott. Pietro F. Bosco; 40 anni, Ing. Camillo Pariset.

Altra tradizione mantenuta è stata la pubblicazione della rivista a numero unico giunta ormai alla quinta edizione e che potete trovare in formato digitale sul nostro sito.

Al termine di quest'anno e con l'approssimarsi del 2022 auguro a tutti voi e ai vostri cari un felice Natale e un sereno Nuovo Anno.

Il Presidente

Gen.Isp.Capo(r) Antonio Tangorra

FirmaTangorra 03