Usiamo i cookie per migliorare la tua esperienza di fruizione

Cliccando su qualsiasi link in questa pagina fornisci il tuo consenso all'uso dei cookie

Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Spanish
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
AFCEA International Awards 2017: premiato due volte il Capitolo di Roma

AFCEA International Awards 2017: premiato due volte il Capitolo di Roma

Congresso annuale AFCEA Intermational

Durante il congresso annuale di AFCEA International , svoltosi  a Baltimora lo scorso 12 giugno, si è svolta la consueta cerimonia di consegna degli International Awards 2017, che premiano i capitoli e le persone che si sono particolarmente distinti durante l’anno.
Anche quest’anno AFCEA Capitolo di Roma si è aggiudicata due prestigiosi riconoscimenti, in particolare il Model Chapter Award 2017 e il Meritorious Service Award, riconoscimento individuale per il contributo fornito ad AFCEA e alla sua comunità, assegnato a Fiorella Lamberti di Leonardo.

Il Gen. Robert M. Shea, Presidente e CEO di AFCEA International  e Joe Shifer , presidente del Comitato Direttivo AFCEA,  hanno consegnato i premi per le varie categorie, chiamando quindi due volte Fiorella sul palco per ritirare sia il premio al  capitolo sia il suo premio individuale. 

Anche quest’anno il Capitolo di Roma vede premiare il proprio costante impegno per rendere la propria struttura sempre più solida, cercando di  attrarre sempre nuovi soci e mantenere quelli già iscritti.  In particolare il Model Chapter Award premia la struttura del capitolo e il suo programma di attività, quindi la capacità  dimostrata nell’organizzare eventi su tematiche eterogenee ed innovative.

Il  “Meritorius Service Awards“ premia l’attività di F. Lamberti che,  oltre ad essere membro del Consiglio direttivo in rappresentanza di Leonardo,  è coordinatrice del Comitato di redazione del capitolo romano, nonché della recente iniziativa “Women in AFCEA Chapter of Rome”, nata per facilitare lo sviluppo di programmi e attività che promuovano le donne nelle istituzioni e nell’industria in ambito STEM (Science, Technology, Engineering and Mathematics).

AFCEA Lamberti01