Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Spanish
Domenica, 17 Dicembre 2017
Conferenza IEEE RTSI 2017

Conferenza IEEE RTSI 2017

IEEE Italy Section Women in Engineering Affinity Group (WIE AG)

IEE 02

Fiorella Lamberti, membro del Consiglio Direttivo e Women Outreach Leader del Capitolo di Roma, nonché coordinatrice della comunicazione per l’IEEE Italy Section Women in Engineering Affinity Group (WIE AG)  ha partecipato al primo meeting del WIE AG Italiano, nel corso della conferenza IEEE RTSI 2017.

Nato per promuovere la presenza delle donne nelle università, industrie e istituzioni in ambito STEM a livello nazionale,  il WIE Affinity Group italiano in questa occasione ha introdotto il presentato il comitato esecutivo e le volontarie che stanno sostenendo i primi passi di questa iniziativa.

Fiorella è stata invitata a presentare  il Women in AFCEA Rome Chapter, dopo aver introdotto gli obiettivi e le motivazioni del WIE Affinity Group, presentando alcune statistiche che dimostrano quanto lavoro ci sia da fare per aumentare la presenza delle donne nelle discipline STEM.
Questo evento ha anche fornito l’opportunità per fare rete con iniziative simili che a livello nazionale promuovono le donne in STEM,  come l’AICA – Women in ICT e WeWomEngineers.

IEE 03 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo