Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Spanish
Domenica, 17 Dicembre 2017
#cybersec16 #cybersec16

16 Novembre 2016 Roma (IT) - CyberSec 2016

Ottobre 2016

Il volume crescente e la complessità degli attacchi creano un circolo vizioso di sfide per le organizzazioni, rendendo critiche velocità ed efficienza. Con una superficie di attacco in rapida espansione, le organizzazioni hanno bisogno di maggiore visibilità sugli eventi, gestione semplificata e funzionalità che consentano ai propri team di fronteggiare gli attacchi in corso più velocemente, più efficacemente, e con meno risorse.

Partecipando al CyberSec 2016 sarà possibile conoscere come stanno evolvendo gli scenari di sicurezza e come sfruttare le nostre soluzioni innovative per bloccare le minacce, individuare compromessi e correggere più velocemente.

Verrano forniti i dati sul panorama delle minacce attuali, la prova di inefficienza della sicurezza all'interno delle organizzazioni, e messe in evidenza l'importanza di avere una infrastruttura di sicurezza connessa.

L’evento darà l'opportunità di conoscere in anticipo le novità sulla strategie impiegate e scoprire le nuove soluzioni del ciclo di difesa.

Per registrarsi, clicca qui...

(Fonte: Intel Security)

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo