Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Spanish
Mercoledì, 21 Febbraio 2018
Storia del Capitolo di Roma Storia del Capitolo di Roma

AFCEA Capitolo di Roma 1.0

AFCEA è l'acronimo di Armed Forces Communications & Electronics Association.

La sede centrale dell'AFCEA è negli Stati Uniti al n° 4400 di Fair Lakes Court - FAIRFAX  Virginia - 22038 - 3899. Il sito Internet è raggiungibile all'indirizzo http://www.afcea.org.

L' Associazione è organizzata per aree geografiche o regionali. Per l'Europa la sede di coordinamento dell' AFCEA è a 105 rue Colonel Bourg - 1030 Bruxelles Belgium (http://www.afceaeurope.org).

Il continente Europeo è stato ulteriormente suddiviso in tre Uffici subregionali (Nord, Centro e Sud Europa). Questi Uffici Subregionali sono articolati in Capitoli; in Italia sono attivi quello di Napoli e quello di Roma.

Il nostro obiettivo è quello di promuovere un continuo dialogo tra gli Enti Governativi Civili e Militari e le industrie del settore delle Telecomunicazioni, Elettronica ed Informatica.

Di seguito, i documenti disponibili in allegato.

La Storia del Capitolo di Roma: un pregevole documento, opera del Socio Fondatore Camillo Pariset con "restyling" del Comitato di Redazione che, fra il faceto ed il serio, illustra le origini del nostro Capitolo.

I Presidenti del Capitolo di Roma: documento dall'incredibile valenza storica, che elenca tutti coloro che hanno occupato la carica di Presidente, Segretario e Tesoriere del nostro Capitolo, dalla sua fondazione ad oggi.

 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo